segunda-feira, 24 de maio de 2010

Germano

Sebenne ha fatto tremare qualcuno il bello sorriso di questo Germano, sarà megliore che nessuno vada in cinema ni esca di casa. Soltanto caminare come un asino nella strada curva andrà bene.



"Il Tg1 censura Germano
L'ultima beffa di Minzolini: accampare un errore tecnico per non far ascoltare le critiche al governo pronunciate dall'attore a Cannes
«Siccome i nostri governanti in Italia rimproverano sempre al cinema di parlare male della nostra nazione, io volevo dedicare questo premio all'Italia e agli italiani che fanno di tutto per rendere l'Italia un paese migliore nonostante la loro classe dirigente».

Questa la frase pronunciata dall'attore Elio Germano durante la proiezione a Cannes. Una frase che i telespettatori italiani non hanno potuto sentire, perché l'audio del Tg1 si è improvvisamente azzerato. Il conduttore in studio ne ha quindi fatto un breve riassunto, omettendo il riferimento ai «nostri governanti» e lasciando solo quello alla «classe dirigente».

Al Tg1 ovviamente parlano di un problema tecnico: giustificazione molto singolare, perché su tutti gli altri telegiornali del mondo la frase di Germano si sentiva benissimo" - in http://espresso.repubblica.it/

Sem comentários: